I 9 step di chi si occupa di social media marketing

23 novembre 2023

Social media marketing

I 9 step di chi si occupa di social media marketing

I social media rappresentano un'opportunità da non perdere I social media sono strumenti da anni parte integrante della nostra vita: ci permettono di rimanere in contatto con gli affetti e...
Come crescere organicamente su Instagram nel 2023?

13 aprile 2023

Social media marketing

Come crescere organicamente su Instagram nel 2023?

Non esiste una scorciatoia per crescere esponenzialmente sui social, specialmente su Instagram, ma aumentare la portata del proprio profilo, creator o business che sia, in maniera organica n...
Come Comunicare con le nuove Generazioni?

9 settembre 2022

Social media marketing

Come Comunicare con le nuove Generazioni?

Per parlare ai giovani bisogna fare i giovani? Il modo di comunicare dei giovani, la generazione Z, è sempre più complesso: il web e i social sono parte integrante della vita di tut...
Cosa si aspettano le persone dai brand che utilizzano i social?

29 marzo 2022

Social media marketing

Cosa si aspettano le persone dai brand che utilizzano i social?

Gli ultimi anni che ci stiamo lasciando alle spalle hanno profondamente cambiato molti aspetti della nostra vita, e questo non fa eccezione per il mondo online. Sia il modo di comunicare dei bran...
Chi ascolta i podcast? Per la strategia marketing, è utile produrre file audio digitali?

27 gennaio 2022

Social media marketing

Chi ascolta i podcast? Per la strategia marketing, è utile produrre file audio digitali?

È, ormai, innegabile il costante trend di ascolto: secondo i dati raccolti dalle ricerche di Ipsos, BBC e di Nielsen gli ascoltatori di podcast negli anni sono in costante aumento. Ma, chi...
Squid Game: un successo tra product placement e real time marketing

27 ottobre 2021

Social media marketing

Squid Game: un successo tra product placement e real time marketing

Nell’ultimo periodo, in qualsiasi circostanza e in ogni occasione, è stato impossibile non parlare, non leggere o non commentare di una delle ultime serie prodotte e lanciate sul mercato...