Maltauro Rottami
Il nuovo sito web e app gestionale dell’azienda veneta, leader nel settore del recupero e valorizzazione di materiali ferrosi
La storia di Maltauro Rottami inizia nel 1956 nasce a Zanè (VI) nel 1956 nel pieno degli anni in cui si verifica la nascita di un polo industriale meccanico di eccellenza. Negli anni diventa leader per fatturato e quantità commercializzate della provincia di Vicenza e nel 1986 l’azienda viene acquisita dalla “Acciaierie Venete”, uno dei primari produttori di acciai speciali Italiani, di cui diventa uno dei principali fornitori di rottame ferroso.
Oggi, Maltauro rottami, è una solida azienda che si concentra sulla sicurezza, velocità e precisione dei servizi.
Per questa importante realtà italiana abbiamo progettato e sviluppato un sito web accuratamente pensato per rispecchiare e trasmettere ai visitatori la promessa e il chiaro mandato espresso dagli azionisti:
continua ricerca di miglioramento delle performance aziendali, al fine di ridurre i costi, con l'obiettivo di agevolare e fidelizzare i fornitori, migliorando sempre più la valorizzazione dei loro rottami.
Abbiamo concentrato competenze di audience analytics, graphic e web design, programmazione e CMS dando vita a un sito web semplice, funzionale, chiaro ma soprattutto basato su una user experience immersiva e di valore in linea con la realtà e i propri obiettivi.
Per completare il servizio abbiamo implementato e collegato un'app gestionale, custom e personalizzata per l’azienda, garantendo un'otimizzata gestione delle forniture di rottame ferroso.