31 luglio 2025
Blue Milk Agency
Partnership Blue Milk e Volley Millenium Brescia
31 luglio 2025
Blue Milk Agency
Verona, 31 luglio 2025
Blue Milk e Volley Millenium Brescia: nuova collaborazione basata su sviluppo sociale sostenibile e digitalizzazione consapevole.
È ufficiale la nostra partnership con la società bresciana Volley Millenium Brescia: insieme, svilupperemo un percorso ricco di attività, che sfoceranno in progetti rispettosi dei valori condivisi: etica, sostenibilità e digitalizzazione consapevole.
Volley Millenium Brescia è una realtà che si impegna nello sviluppo di una nuova società fondata su un moderno modello di gestione, criteri innovativi e rispetto dei principi fondamentali dello sport.
“Ringraziamo Blue Milk che ha scelto di mettersi in gioco nel nostro territorio attraverso un progetto triennale condiviso e molto interessante, che vedrà la messa a terra di un’app, la prima per Volley Millenium - commenta il Direttore Generale e azionista di Volley Millenium Brescia, Emanuele Catania - Sarà un progetto orientato alla gamification e all’interazione con i nostri tifosi, avvicinando ancora di più il club alla propria fanbase. Non vediamo l’ora di entrare nel vivo di questa partnership” - queste le parole di Emanuele Catania, direttore generale di Volley Millenium Brescia.
Andrea Mai, titolare di Blue Milk, racconta “prima di prendere una decisione, abbiamo valutato e analizzato con molta attenzione la realtà Volley Millenium Brescia; l’abbiamo selezionata per i valori condivisi, ma anche per la passione dimostrata nel perseguire gli obiettivi prefissati. Diventare sponsor e partner di una realtà così socialmente attiva è per noi una bellissima opportunità, in termini sia di crescita, sia di consapevolezza”.
Lavoriamo utilizzando tecnologie, processi e piattaforme in modo cosciente ed etico: la nostra collaborazione si concretizzerà, anche, nello sviluppo di un’applicazione dedicata alla società sportiva e ai propri tifosi. La piattaforma, oltre a rendere facilmente fruibili i classici contenuti del campionato, offrirà diverse e nuove modalità di interazione tra il pubblico e la squadra.
Ringraziamo Emanuele Catania e tutto il suo team per la fiducia accordataci e per aver avuto il coraggio di credere in questo progetto.